Per far si che la nostra esperienza sia vincente dobbiamo...

Contattare il negozio telefonicamente:

  • Per aver conferma della disponibilità del prodotto
  • Per essere sicuri che il prodotto venga consegnata all'indirizzo giusto;
  • Per richiedere foto di novità e di tutti i prodotti disponibili in tempo reale (sul vostro telefono via Whatsapp).
  • Per rispondere ad ogni vostra domanda, richiesta, dubbio
  • Per concordare le spese di consegna in base alla zona di consegna.

Dati da Fornire


⦁ DATA CONSEGNA

⦁ ORA CONSEGNA ( DA CONCORDARE PRIMA TELEFONICAMENTE O CON WHATSAPP)

⦁ NOME E COGNOME DEL DESTINATARIO

⦁ COGNOME SUL CITOFONO

⦁ VIA, NUMERO CIVICO E COMUNE

⦁ TELEFONO DEL DESTINATARIO

⦁ TELEFONO DEL MITTENTE

⦁ COSA SCRIVERE SUL BIGLIETTO

⦁ NOTE AGGIUNTIVE PER FACILITARE LA CONSEGNA

⦁ SEGNALARE SE SI TROVA IN UNA VIA STRETTA O SENZA USCITA DOVE è MEGLIO PARCHEGGIARE

PRIMA E PROSEGUIRE A PIEDI, SE SI TROVA IN ZONE A TRAFFICO LIMITATO IN CUI BISOGNA PRIMA

CHIEDERE L’AUTORIZZAZIONE PER L’ACCESSO,ECC.

  • Assicurarsi di fornirci i dati giusti per la consegna, il negozio declina ogni responsabilità su eventuali errori dell'indirizzo. 
  • Consegniamo solo 1 volta ma lasciamo un avviso nella buca delle lettere della mancata consegna con le indicazioni per il ritiro in negozio.